Chord AI Android

2.6.35
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Vorresti trovare gli accordi di una canzone per poterla suonare con il tuo strumento? Con Chord AI avremo gli accordi di qualsiasi pezzo in pochi secondi

Pubblicità

Ottieni gli accordi di qualsiasi canzone

16 aprile 2024
7 / 10

Gli accordi permettono ai musicisti di comporre e suonare varie melodie e l'app di cui parleremo oggi ci aiuterà a ottenerli in modo automatico ed estremamente preciso, indipendentemente da quale sia il brano o la melodia che vogliamo suonare. Vediamo subito come funziona.

Come ottenere gli accordi di una canzone

Chord AI è un'app musicale che si serve della tecnologia dell'intelligenza artificiale per ottenere gli accordi di qualsiasi canzone in modo istantaneo, anche se il pezzo forte del sistema si trova sicuramente nei risultati davvero precisi che è in grado di offrire.

Scopri i nuovi progressi in materia di intelligenza artificiale che ti permetteranno di consultare gli accordi del tuo pezzo preferito in modo automatico e affidabile.

L'app, pertanto, fornirà gli accordi per piano, chitarra e ukulele, con la possibilità di seguirli in due modi diversi:

  • Con il microfono del dispositivo. Potremo riprodurre una canzone, canticchiare o intonare la nostra melodia e osservare il sistema mentre riconosce gli accordi in diretta, che resteranno registrati sulla timeline.
  • Tramite file salvati sul dispositivo o sul cloud. Il software elaborerà il file in questione di pochi secondi per dare all'utente tutti gli accordi in una volta sola.

Infine, scaricare il file APK sarà totalmente gratuito (anche se potremo sempre accedere alla versione pro) e l'app funziona offline, pertanto se in un certo momento ci sentiamo ispirati e vogliamo registrare gli accordi di una melodia che ci è venuta in mente, non avremo bisogno di nessuna connessione Internet per salvarli.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 8.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche